Da 20 anni lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti realizzando progetti grafici in grado di combinare creatività e tecnica, accorciando in tal modo tutta la filiera che va dall’ideazione del naming al progetto grafico, fino alla stampa e al confezionamento.
Il talento creativo di Anna, unito all’esperienza tecnica di Vincenzo, hanno saputo portare innovazione e sviluppo nel settore del packaging, rivoluzionando in particolare il mercato della bustina di zucchero. Nascono qui marchi come Linea e progetti innovativi come le bustine di zucchero trasparenti, le bustine puzzle e tutta la serie da collezione, dove la creatività trae ispirazione dalla conoscenza tecnica, fornendo soluzioni perfettamente in sintonia con stampa e confezionamento.

“Come Designer posso dire che l’esperienza in questo settore ha rivoluzionato completamente il mio approccio al packaging. La flessografia è sempre stata per me l’anello di congiunzione tra l’idea creativa e il prodotto a scaffale.
Penso che il packaging sia un grande strumento di comunicazione e che vanti un pubblico sempre più attento ed esigente. Ho scoperto che per me, senza eccezioni, più tratto un lavoro come qualcosa di personale, più avrà successo. Ho imparato a guardare ogni progetto con gli occhi e con il cuore del brand, tirando semplicemente fuori un’immagine che lo rappresenti perfettamente, attraverso un packaging tecnicamente strutturato affinché mantenga sempre le aspettative richieste”.

Art Director Anna Nacchia

image